biglietti di auguri
INVITO DI COMPLEANNO
BABY LOONEY TOONS
Il compleanno dei bambini è un momento importante per loro: gli inviti di compleanno sono un elemento fondamentale nell'organizzazione della festa e i bambini amano vedere i loro personaggi dei cartoni animati o Disney preferiti sugli stessi. Le immagini sono utilizzate senza alcun scopo di lucro, gli inviti non devono essere venduti. Sono realizzati per un utilizzo personale e non commerciale.
Home page
Come stampare
Contatti
Invito pag. successiva
Categoria successiva
 

I personaggi principali dei Baby Looney Toons fonte Wikipedia

Bugs Bunny - è un coniglio ed è il più grande e il più intelligente del gruppo.Inseparabile con la controparte femminile
Lola Bunny. Ama le carote e viene considerato "il capo" forse perché è il protagonista principale della serie Looney Tunes o perché è il più grande, anche se di pochi mesi.
Daffy Duck - è un anatroccolo nero a volte divertente, a volte "egoista" ma poi va a finire sempre che rimane obbediente. Spesso si trova in discussione con Bugs Bunny.
Taz - è un diavoletto della Tasmania e mangia tutto quello che trova davanti. Piange per ogni più piccola cosa. Fa sempre giri da tornado.
Gatto Silvestro - è il gattino nero e bianco dei Looney Tunes. In questa serie, però, non è affatto avverso nei confronti di Titti quindi non è un antagonista. Inoltre è il più "fifone" del gruppo e il più abitudinario, infatti non vuole provare mai qualcosa di nuovo.
Titti - è un canarino ed è molto simile alla sua versione adulta. Non sopporta di essere considerato il più piccolo.
Nonna Granny Ha 74 anni. Sempre gentile e affettuosa con tutti i suoi "bambini".


 
 
 


invito compleanno baby looney toons

Invito di compleanno per bambini con i Baby Looney Toons


Formato lungo




Quantità: 2 per ogni stampa

invito i compleanno con i baby looney toons

Invito di compleanno per bambini con i Baby Looney Toons

Formato: cartolina

Quantità: 2 per ogni stampa


 
 
 


TORNA IN CIMA ALLA PAGINA


Le frasi presenti in questo sito sono coperte da copyright: le creazioni non devono essere assolutamente vendute. Le immagini utilizzate sono state reperite nel web o fornite da utenti che hanno richiesto la realizzazione di un biglietto e non sono assolutamente usate per scopo di lucro.
Nel caso in cui ravvediate immagini di vostra proprietà, vi invitiamo a contattarci per l'immediata rimozione e ce ne scusiamo sin da subito.

E' vietata la vendita dei biglietti, la riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti.

PERAPOR